fbpx

Santa Domenica Talao: il 28 ottobre la terza tappa della “Rete delle Città Sandomenicensi”.

SANTA DOMENICA TALAO :: 23/10/2023 :: I preparativi sono in pieno svolgimento per accogliere la lampada votiva raffigurante Santa Domenica a Santa Domenica Talao (Cs). Questo evento avverrà sabato 28 ottobre, con inizio alle 11, come parte dell’iniziativa “Rete delle Città Sandomenicensi”, che coinvolge i comuni di Santa Domenica.

Il sindaco di Santa Domenica Talao, Alfredo Lucchesi, ha annunciato questa notizia, sottolineando che sarà un momento di condivisione tra i sindaci provenienti da Calabria, Sicilia, Puglia e Campania, rappresentanti delle comunità che venerano Santa Domenica.

Lucchesi ha scritto: “Ringrazio tutti i colleghi Sindaci e i promotori di questa importante iniziativa che ci offre l’opportunità di incontrarci e confrontarci. Non dobbiamo dimenticare che rappresenta anche un’occasione per conoscere i territori e condividere idee e nuovi progetti”.

Alle 17:30, il sindaco Lucchesi firmerà il protocollo d’intesa insieme agli altri rappresentanti e successivamente il sindaco di Orria, un comune della provincia di Salerno, consegnerà la lampada votiva a Santa Domenica Talao”.