fbpx

Santa Maria del Cedro :: Arrestato marocchino per tentato omicidio.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 07/01/2012 :: A Santa Maria del Cedro (Cs), i militari della locale stazione coadiuvati da quelli della compagnia di Scalea, hanno arrestato per tentato omicidio Hakim Dezaz, marocchino di 28 anni, residente a Santa Maria del Cedro, coniugato, operaio e pregiudicato. Il giovane è ritenuto responsabile di aver aggredito durante la notte, armato di coltello, due suoi conoscenti connazionali , in un appartamento ubicato nel Parco Residenziale Cristina.

I tre stavano festeggiando l’epifania, quando per futili motivi riconducibili ad abuso di sostanze alcoliche, alla presenza di due ragazze romene, ha aggredito i connazionali M.E., di 23 anni, residente a Scalea, incensurato, e M.E. di 40 anni, pregiudicato, operaio.

Durante il litigio i due sono stati accoltellati da H.D. e subito dopo sono stati trasportati dal 118 presso l’ospedale di Praia a Mare dove gli sono state riscontrate ferite penetranti ed uno dei due è stato ricoverato in prognosi riservata. L’aggressore è stato poi identificato e arrestato dai carabinieri.