fbpx

Santa Maria del Cedro :: Carabinieri arrestano lupin: sorvegliato speciale sorpreso mentre tenta di entrare in un appartamento.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 21/10/2015 :: Negli ultimi giorni si sono intensificati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Scalea finalizzati alla repressione dei reati di matrice predatoria per reprimere in particolare il fenomeno dei furti in abitazioni private. In tale contesto i Carabinieri della Stazione di Santa Maria del Cedro (Cs) hanno arrestato la scorsa notte un noto pregiudicato della zona, conosciuto con il soprannome di Lupin, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale sorpreso mentre tentava di introdursi, mediante effrazione, all’interno di un locale parco di abitazioni estive.

La segnalazione di alcuni rumori sospetti al numero di pronto intervento 112 ha permesso di far giungere in poco tempo una pattuglia della locale Stazione Carabinieri che ha fermato il malfattore proprio mentre era in procinto di allontanarsi dalle abitazioni oggetto di furto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato in abitazione ed è stato tradotto in stato di arresto presso il proprio domicilio in attesa di direttissima.