fbpx

Santa Maria del Cedro :: Elezioni regionali: Vetere ribadisce la sua candidatura, ma ancora non ha detto con chi.

SANTA MARIA DEL CEDO :: 28/10/2020 :: Inizia a partire la caccia ai candidati per le elezioni regionali in Calabria. Il sindaco di Santa Maria del Cedro (Cs), Ugo Vetere, ha nuovamente ribadito sul suo profilo Facebook la volontà di candidarsi alle prossime elezioni regionali, ma ancora non ha specificato con chi, comunica attraverso i social parlando del suo operato amministrativo, definendolo un modello.

Anche l’ex sindaco di Orsomarso (Cs), Antonio De Caprio, attualmente consigliere regionale e presidente della Commissione consiliare contro il fenomeno della ‘ndrangheta, si ricandiderà nuovamente alla competizione elettorale. Per il momento sono questi in nomi che circolano nella zona della Riviera dei Cedri.

Ugo Vetere: “Porto in campo un modello dell’agire amministrativo”. “La mia candidatura alle prossime elezioni che si terranno per la Regione Calabria non è solo la candidatura di Ugo Vetere, Sindaco del Comune di S. Maria del Cedro (Cs), ma la candidatura di un modello dell’agire amministrativo che in poco più di 11 anni ha cambiato volto ad una comunità. È anche la candidatura di tanti uomini e donne che direttamente o indirettamente hanno contribuito alla realizzazione di un modo diverso di vivere la cosa pubblica. Tanto è sotto gli occhi di tutti ed è riconosciuto da un intero territorio (ad esclusione di pochi).

È un nuovo modo di amministrare la “cosa pubblica”. Diretto. Deciso. Senza fronzoli. Diretto a far crescere una comunità. A risolvere i problemi. Ad aiutare chi ha bisogno ma sempre nel rispetto dei principi cardine del corretto agire amministrativo.

Non posso promettere che il mio impegno. La storia amministrativa parla, non dovrebbe contare altro in una competizione elettorale. Sono fiducioso e certo del consenso di tanti cittadini che da tempo mi invitano a rappresentare le “dovute istanze” in ambiti sovracomunali.

In ipotesi di mancata elezione continuerò sempre ed ancora con più forza per altri 3 anni e mezzo ad essere il Sindaco della mia città e se cambiano la legge anche qualche anno in più”.