fbpx

Santa Maria del Cedro: giovani “pasticceri” hanno realizzato i Cannaricoli con l’Associazione Futuro.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 17/12/2023 :: L’Associazione Futuro, attiva nella contrada Pastina di Santa Maria del Cedro (Cs), ha deliziato i più piccoli con un emozionante laboratorio di dolci tradizionali natalizi. L’evento, dedicato ai bambini dai 3 anni in su, si è svolto nei giorni scorsi, regalando momenti di gioia e creatività.

Il laboratorio ha offerto ai giovani partecipanti l’opportunità di immergersi nel magico mondo della pasticceria natalizia, imparando a creare prelibatezze tipiche delle festività. I bambini, con entusiasmo contagioso, hanno sperimentato la preparazione di dolci tradizionali, arricchendo l’atmosfera con risate e colori.

L’iniziativa non solo ha contribuito a promuovere la tradizione culinaria natalizia, ma ha anche favorito la socializzazione tra i partecipanti, consolidando il legame comunitario. L’Associazione Futuro continua a dimostrare il suo impegno nel creare esperienze significative per i residenti di Pastina e di tutto il territorio comunale. L’entusiasmo e la partecipazione dei bambini hanno reso il laboratorio un successo, confermando ancora una volta il valore delle iniziative comunitarie promosse dall’Associazione Futuro.