fbpx

Santa Maria del Cedro: la corsa elettorale prende forma, due i candidati a sindaco.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 10/12/2023 :: A Santa Maria del Cedro (Cs), la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative è ufficialmente in corso, con due figure di spicco che si candidano per la carica di sindaco. Attualmente, i principali contendenti sono l’avvocato Ugo Vetere, attuale sindaco della comunità, che ambisce a un terzo mandato, e Biagio Farace, professionista nel campo della contabilità, revisore dei conti per enti pubblici e funzionario comunale.

Ugo Vetere, con una già consolidata esperienza alla guida di Santa Maria del Cedro, si presenta come un candidato con una conoscenza approfondita delle dinamiche locali. La sua candidatura mira a continuare il lavoro svolto nei mandati precedenti, offrendo continuità.

Dall’altra parte, Biagio Farace porta la sua competenza nel settore finanziario e comunale nella competizione. La sua esperienza come commercialista e revisore dei conti per enti pubblici può rappresentare un approccio nuovo e orientato alla gestione efficiente delle risorse pubbliche.