fbpx

Santa Maria del Cedro :: L’associazione ‘Riviera dei Cedri Protagonista’ soddisfatta per le riprese del programma ‘Easy Driver’.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 16/04/2013 :: L’Associazione “Riviera dei Cedri Protagonista” è lieta di comunicare che in questi giorni la troupe di “Easy Driver”, programma che va in onda il sabato pomeriggio alle 14:00 su Rai Uno, realizzerà le riprese per la puntata del 4 maggio proprio sulla Riviera dei Cedri. “La nostra associazione ha lo scopo di promuovere le meraviglie che la splendida riviera offre e questa trasmissione è una bella vetrina per il nostro territorio.

Per questo ringraziamo la troupe che abbiamo già accompagnato nei vari sopralluoghi effettuati nei giorni scorsi e che seguiremo per tutta la durata delle riprese. Un ringraziamento particolare va anche  al Direttore Generale al Turismo della Regione Calabria Dott. Raffaele Rio per la preziosa collaborazione e per l’attenzione che continua a mostrare verso il nostro territorio.

Ringraziamo, infine, l’Amministrazione Comunale di Diamante, di Santa Maria del Cedro e di Praia a Mare, nonché il Presidente del Consorzio del Cedro e il sig. Cassiano per il supporto tecnico relativo alle riprese che verranno effettuate presso la splendida Isola di Dino”. Nella speranza di aver reso un buon servizio al nostro territorio, invitiamo tutti a guardare la puntata di “Easy Driver” del prossimo 4 maggio.