fbpx

Saracena :: Riapre il campo sportivo.

Gli appassionati dello sport potranno ritornare a fare attività rispettando le dovute misure di sicurezza. Nei prossimi giorni via libera anche alla fruizione del campo da tennis.

SARACENA :: 26/05/2020 :: Piccoli passi verso il ritorno alla normalità, seppur rispettando le distanze di sicurezza e le regole di convivenza e distanziamento fisico. Gli amanti dello sport potranno ritornare a fare attività all’interno del perimetro del campo di calcio del comune di Saracena. Da ieri, lunedì 25 maggio, infatti dalle 16:30 alle 20:30 tutti i giorni si potrà svolgere attività sportiva individuale rispettando la distanza di sicurezza di almeno 2 metri all’interno della struttura comunale.

Sarà consentito l’ingresso ad un massimo di 20 persone contemporaneamente proprio per rispettare le regole di sicurezza e distanziamento fisico dovute al periodo di emergenza sanitaria da Covid 19.

Il Sindaco, Renzo Russo, nell’annunciare questo nuovo pezzo di libertà riconquistata, grazie anche all’impegno dei cittadini nell’osservare le regole contenute nei Dpcm che in questo tempo hanno scandito la vita delle comunità e dei cittadini, ha dichiarato che «nei prossimi giorni ulteriori comunicazioni e regolamentazioni riguarderanno al fruizione del campo da tennis presente nell’impianto comunale. Il rispetto delle regole soprattutto in questo periodo storico è sinonimo di rispetto per sé stessi e per gli altri» ha ribadito il primo cittadino di Saracena.