fbpx

Scalea :: A fuoco stabilimento balneare: partita una raccolta fondi.

SCALEA :: 05/01/2021 :: Un incendio ha gravemente danneggiato una struttura balneare-pizzeria sita sul lungomare Ruggero di Lauria di Scalea. “El Marinero”, così si chiama la struttura di proprietà del giovanissimo Cristian Palma, già pochi anni fa aveva subito ingenti danni per via di una mareggiata.

Mentre le cause del rogo non sono ancora note, è subito scattata la gara di solidarietà nella comunità dell’Alto Tirreno cosentino. Oltre ai numerosi post di sostegno pubblicati su Facebook, si segnala in particolare la raccolta fondi lanciata da Rita Palma tramite la piattaforma gofundme.com: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-cristian-palma?utm

Anche i colleghi delle altre strutture balneari hanno subito fatto sentire la loro vicinanza con questa iniziativa: “In seguito alla triste notizia relativa all’incendio che ha interessato il lido “El Marinero”, tutti i balneari del consorzio turistico Scalea Mare, oltre ad esprimere solidarietà al collega hanno deciso di realizzare una raccolta fondi per sostenere Cristian Palma. “Chiunque voglia partecipare alla raccolta può accedere al link sottostante e donare qualsiasi cifra. Grazie anticipatamente, vi aggiorneremo sull’esito della raccolta. Uniti si vince”. https://www.paypal.com/pools/c/8vMOcZH2j9”.