fbpx

Scalea :: All’AIAS Village Sport&Relax si consegnano i brevetti di nuoto e si aspetta il Natale.

SCALEA :: 13/12/2012 :: Da sabato 15 a domenica 16 dicembre grande festa all’AIASVillage Sport&Relax di Scalea (Cs) con la consegna dei brevetti a tutti gli iscritti ai corsi di nuoto. L’iniziativa, che si svolgerà sia sabato che domenica pomeriggio, prevede anche l’organizzazione di giochi e di prove tecniche a corredo della consegna dei brevetti.

“L’impianto natatorio dell’AIASVillage Sport&Relax – commenta il Legale Rappresentante dell’A.I.A.S. Sezione di Cetraro Onlus, Antonio Maurizio Arci – è risultato molto gradito ed apprezzato dai cittadini residenti nel comune di Scalea (Cs) e nei comuni limitrofi. Sono molte, infatti, le persone provenienti anche da fuori comune che frequentano la piscina e che si iscrivono o iscrivono i loro figli ai corsi di nuoto, a testimonianza della validità della nostra offerta. Quella in programma per il prossimo fine settimana, quindi, sarà un’iniziativa per valorizzare grandi e piccini, perché riteniamo importante investire in favore della cultura sportiva di questo territorio”.

In questa occasione, l’impianto sportivo polifunzionale dell’AIASVillage Sport&Relax sarà anche sede della consueta manifestazione annuale di chiusura dell’anno sociale dell’A.I.A.S. Sezione di Cetraro Onlus che, quest’anno, ha scelto come location lo splendido scenario della neonata struttura di Scalea (Cs), luogo di connubio tra “sport e solidarietà”.

Si tratterà, quindi, di una bella occasione per poter condividere un momento tanto atteso dai bambini e dagli adolescenti che frequentano l’impianto natatorio che, con la consegna dei brevetti, riceveranno l’agognato riconoscimento del loro impegno in vasca e per dare il via, all’interno della struttura, ai festeggiamenti  per il prossimo Natale.

Il programma per la manifestazione di consegna dei brevetti avrà inizio sabato 15 dicembre, alle ore 16.00, con la consegna dei brevetti ai bambini in età compresa tra i 2 ed i 6 anni, e, a seguire, ai bambini ed agli adolescenti in età compresa tra 6 e 17 anni, che proseguirà anche domenica pomeriggio sempre a partire dalle ore 16,00.

Al termine della manifestazione, per la consueta e tradizionale chiusura dell’anno sociale, buffet con lagane e ceci, vino e dolci offerti dagli assistiti dell’A.I.A.S. Sezione di Cetraro Onlus, per lo scambio degli auguri ed aspettando Babbo Natale in calesse con tante sorprese per tutti i bambini. Ancora una volta, tutti insieme per festeggiare il Natale all’insegna dello sport, del benessere, del divertimento e della solidarietà.