fbpx

Scalea :: Amministrative: il meetup Scalea a 5 Stelle sarà presente alla competizione elettorale.

SCALEA :: 27/02/2020 :: “Una lista diretta espressione del meetup “Scalea a 5 Stelle” sarà presente alle prossime elezioni comunali. A breve si terrà un incontro pubblico per rendere palese il nostro intendimento e, per l’occasione, sarà presente anche il nostro portavoce alla Camera dei Deputati nonché facilitatore per le relazioni interne del Movimento 5 stelle, Riccardo Tucci”. Queste le dichiarazioni di Nicholas Rinaldi.

“Come attivisti, siamo al lavoro da tempo per dare la possibilità ai cittadini di poter contare su un altro modo di fare politica, alternativo a quello miope e deleterio espresso fino a oggi. Vogliamo poter garantire alla collettività una rappresentanza in grado di promuovere investimenti per creare lavoro, delle migliori politiche sociali, agevolare una destagionalizzazione turistica, legata alle tradizioni della città. Vogliamo poter incidere sulla riduzione dei tributi locali per i residenti e per le attività commerciali”.

“Il meetup Scalea 5 Stelle volta pagina e prende le distanze dall’isolamento che lo ha caratterizzato negli ultimi tre anni e, per questo motivo, propone un lavoro sinergico alle associazioni presenti sul territorio, per ridare dignità alla città. Invitiamo, quindi, i cittadini a mettersi in gioco con un progetto serio e condiviso”.

Rinaldi continua: “Tra le altre cose, nelle prossime settimane, saremo in piazza per l’appuntamento referendario confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari del 29 Marzo, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’opportunità del taglio delle poltrone. Sarà anche l’occasione per ascoltare i suggerimenti dei cittadini sui temi più sentiti, indicazioni che faranno parte integrante del nostro programma elettorale per le prossime amministrative”.