fbpx

Scalea :: Calcio: parte domani la preparazione atletica dell’Us Scalea.

SCALEA :: 31/07/2011 :: Parte domani lunedì 1 agosto la preparazione atletica dell’Us Scalea nella stagione del centenario. Al raduno, previsto per le ore 16.00 allo stadio Domenico Longobucco, mister Infantini troverà i giocatori di Askalos e Talao che sono stati segnalati dal direttore sportivo Silvio Longobucco e che il tecnico valuterà nei primi giorni di allenamento.
La sempre più probabile posticipazione dell’inizio delle competizioni ufficiali consentirà di valutare con maggiore calma e attenzione le potenzialità dei giocatori e, allo stesso tempo, permetterà di sondare in maniera più approfondita il mercato per portare alla corte del tecnico campano alcuni elementi di esperienza che costituiranno l’ossatura della squadra.
Intanto cresce l’entusiasmo tra i tifosi e la curiosità tra gli addetti ai lavori per capire quali saranno gli uomini che formeranno la rosa della squadra nell’anno del centenario.
Come già annunciato dal presidente Carmine Reda e dal direttore sportivo Silvio Longobucco domenica scorsa, nel corso della presentazione ufficiale dell’allenatore, si punterà molto su giovani del territorio, anche se già lunedì al Longobucco si potrebbero vedere volti nuovi.