fbpx

Scalea :: Carnevale di Scalea posticipato a domenica 18 febbraio.

L'assessore Eugenio Orrico: “rinvio necessario dovuto a condizioni meteo avverse”.

SCALEA :: 13/02/2018 :: Dopo il grande successo di partecipazione di domenica 11 febbraio ed a causa delle cattive condizioni meteo di oggi, martedì 13 febbraio, la sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Scalea è stata rinviata a domenica 18 febbraio.

Ad annunciarlo è stato direttamente l’assessore al Turismo, Eugenio Orrico, dopo una riunione operativa con i giovani artisti dei carri, nella quale è stata decisa la data dello spostamento della manifestazione. “Siamo costretti a posticipare a causa del maltempo la seconda uscita dei carri a Domenica, – ha detto l’assessore Eugenio Orrico,- l’entusiasmo dei ragazzi e la gioia dei bimbi e dei genitori avrà modo di rivivere in quella giornata, sperando sempre in condizioni meteo favorevoli.

I carri sfileranno con lo stesso percorso fatto nella prima uscita ed il raduno di partenza avverrà sempre in Piazza Rosario Russo alle 14.30. Colgo l’occasione, – ha concluso l’assessore Eugenio Orrico, – di ringraziare tutti coloro che si sono impegnati in questa manifestazione e che hanno colto lo spirito positivo di questa manifestazione. Grazie a loro Scalea sorride e continua a vivere momenti di vera spensieratezza”.