Il portale dell'informazione, ogni giorno è un grande giorno.

Scalea :: Droga: arrestati due coniugi.

0 414

SCALEA :: 14/04/2018 :: Efficace controllo del territorio dei carabinieri della stazione di Orsomarso congiuntamente a quelli dell’aliquota radiomobile del Norm della compagnia di Scalea nella serata di ieri, due coniugi arrestati poiché trovato in possesso di ben 130 gr. di eroina.

Nella tarda serata di ieri, durante un posto di controllo i militari hanno fermato una coppia di coniugi, già nota per i trascorsi con le forze dell’ordine, a bordo di una macchina a noleggio. I militari, insospettiti dall’atteggiamento e dallo stato di nervosismo dei due ha dato luogo a una perquisizione del veicolo rinvenendo due involucri del peso complessivo di oltre 130gr. di sostanza stupefacente del tipo eroina.
L’analisi qualitativa e quantitativa della droga posto sotto sequestro ha permesso di accertare che la sostanza, se immessa sul mercato illecito avrebbe fruttato circa 10.000 euro, suddivisa all’incirca in 2.000 dosi.
Gli arrestati su disposizione del magistrato di turno sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: