fbpx

Scalea :: Festival della Famiglia: autentico bagno di folla ed entusiasmo alle stelle per i comici Enzo&Sal.

SCALEA :: 03/06/2015 :: Due giorni per celebrare l’unione della famiglia, il sapore del dividere insieme ai propri cari momenti di socialità e divertimento. Lo spirito che ha accompagnato la manifestazione è stato rimarcato ed apprezzato dalla numerosa presenza che ha partecipato alla prima edizione del Festival della Famiglia, evento unico nel suo genere organizzato dalla Pasticceria Daniela di Alessandro Del Vecchio. Due giorni di sano divertimento, con giochi per bambini, gonfiabili, il karaoke con la splendida voce di Corrado De Paola e tante altre esibizioni che hanno coinvolto il pubblico.

L’apice si è registrato martedì 2 giugno quando, sul palco di una piazza Garibaldi vestita a festa, sono saliti, direttamente da Made in Sud, Enzo&Sal, che hanno subito fatto breccia nel cuore delle migliaia di persone che hanno invaso la piazza. La manifestazione è stata impreziosita dalla presenza della F.I.P. Federazione Italiana Pasticceria, gelateria e cioccolateria. I bambini, accompagnati dal sorriso dei genitori, hanno vissuto un momento di grande gioia tra giochi e golosità, con la variegata scelta del gelato artigianale proposto dalla Pasticceria – gelateria Daniela. Grande soddisfazione per gli organizzatori Alessandro Del Vecchio e Gennaro Cello “ Scalea ha bisogno di recuperare il terreno perso e la presenza di migliaia di persone testimonia il fatto che bisogna impegnarsi per garantire ad una località turistica d’eccellenza eventi di spessore.

Avevamo l’intento – proseguono – di riunire le famiglie in una festa dedicata completamente a loro. L’obiettivo è stato ampiamente raggiunto e adesso lo stimolo per rimetterci in moto è diventato forte”. A breve un nuovo evento, così come hanno accennato Del Vecchio e Cello. Le battute finali per lo staff “Ringraziamo tutti coloro i quali hanno dato una mano, contribuendo alla buona riuscita del Festival della Famiglia”.

In merito all’estrazione questi i tagliandi dei premi non ancora ritirati:

01239
01817
01349
03308

I possessori dei biglietti sopraindicati possono ritirare il premio recandosi alla Pasticceria Daniela oppure telefonando al +39 329.3804959