Scalea :: Il Centro Democratico a sostegno della candidatura di Franco Bruno alla Camera dei Deputati.

SCALEA :: 22/02/2013 :: Si è parlato di Green Economy nell’incontro che si è svolto a Lamezia nelle scorse ore e che ha visto la partecipazione del leader nazionale dell’Api Francesco Rutelli che assieme ai candidati calabresi ha risposto alle domande dei giornalisti. La proposta di una Green Economy è stata inquadrata come una prospettiva concreta per rispondere alla domanda di crescita e di occupazione nel Mezzogiorno ed in Calabria.

Il Senatore Franco Bruno, candidato alla Camera dei deputati con il Centro Democratico, presente per l’occasione, ha sottolineato l’importanza che l’Europa investa nell’area del Mediterraneo. Una prospettiva che darebbe respiro all’economia. Intanto a sostegno della candidatura di Franco Bruno, giunge forte dal Tirreno, ed in particolare da Scalea, l’impegno del Centro Democratico.

Molti giovani che sperano in un cambiamento, puntano su Franco Bruno per un voto utile e per dare sostegno ad un politico che ha da sempre mostrato impegno e attenzione verso le problematiche del territorio.