fbpx

Scalea :: Il Ministro Alfano a Scalea il 16 giugno.

SCALEA :: 31/05/2017 :: “Il Ministro degli Esteri, Angelino Alfano, ed il sottosegretario di Stato allo sviluppo economico, Il Sen. Antonio Gentile, incontreranno  i cittadini del territorio a Scalea, il prossimo venerdì 16 giugno”. Ad annunciare questo importante evento è stato direttamente l’assessore al Turismo del comune di Scalea, Eugenio Orrico, nonche presidente del locale circolo del partito.

La presenza del Leader nazionale di “Alternativa Popolare” è stata confermata anche dai vertici regionali e locali della sezione di Scalea. La presenza di Alfano, fortemente voluta dall’assessore Eugenio Orrico, arriva in uno dei momenti cruciali della vita democratica del Paese, contribuendo in modo notevole al lancio dell’immagine della città di Scalea. “Sono entusiasta,- ha detto l’assessore Eugenio Orrico, – la presenza dell’on. Angelino Alfano in città ci dona slancio nell’affrontare questo momento difficile per la nostra comunità. Finalmente a Scalea, – ha continuato Eugenio Orrico, – cominciamo a respirare la presenza di uomini delle Istituzioni che ci donano amicizia e ci fanno sentire parte integrante del processo di rilancio della nostra nazione e di conseguenza della nostra amata Scalea.

Alfano e Gentile , – ha detto Eugenio Orrico, – incontreranno la città il 16 giugno, insieme all’Amministrazione Comunale di Scalea ed ai rappresentanti istituzionali locali e regionali della zona. Siamo grati, come rappresentanti del circolo locale di Alternativa Popolare, – ha concluso Eugenio Orrico, – ai nostri responsabili regionali e al Senatore Antonio Gentile, per aver promosso la nostra iniziativa. Il 16 giugno, in concomitanza della visita del Ministro Alfano, inaugureremo  anche la sede di viale primo maggio insieme a nostri simpatizzanti, ai nostri iscritti e a tutti coloro che credono ancora nei valori della democrazia liberale e moderata  che hanno permesso al Paese, in passato, di superare tante difficoltà e portare progresso”.