fbpx

Scalea :: La massima competizione tennistica regionale è ai nastri di partenza.

SCALEA :: 06/03/2014 :: Domenica 9 marzo prende il via il campionato a squadre di serie C, che vedrà incrociare le migliori racchette delle nostra regione. Sette i Tennis club in gioco: Polimeni e Pharaon (Reggio Calabria), Gioia Tauro, Lamezia Boys (Lamezia Terme), Rende e le neopromosse Circolo tennis “Marines” e Tennis club “La Bruca” di Scalea che sino al 27 aprile si affronteranno in un girone unico, con incontri articolati in ben quattro singolari e due doppi, lottando per l’accesso ai due posti nel tabellone nazionale (la prima direttamente insieme alla vincente dei play off – seconda contro terza). L’ultima retrocede direttamente con la perdente play out – quinta contro sesta.

Il Tennis club “La Bruca”, guidato dal maestro Raffaele Bocchetti, inizierà le gare domenica 9 marzo dalle ore 9.30 ospitando il circolo di Gioia Tauro nella struttura del Residence “Piani de La Bruca” a Scalea; gli altri incontri casalinghi sono fissati per le date del 6 e del 12 aprile, mentre le trasferte si disputeranno presso il prestigioso circolo Polimeni di Reggio Calabria e nei circoli di Lamezia e Rende.

Il tennis club scaleota, pur consapevole del notevole valore e prestigio delle compagini presenti, farà di tutto per onorare la promozione ottenuta, ben sapendo che la sua partecipazione offrirà una notevole esperienza di arricchimento, unica dal punto di vista tecnico e sportivo per gli atleti partecipanti.

Il maestro Bocchetti è fiducioso che le partite casalinghe possano essere un appuntamento da non perdere per gli appassionati della racchetta, i quali potranno ammirare tennisti di elevato spessore tecnico e agonistico. Il circolo di Scalea nel giro di pochi anni è riuscito a toccare picchi di eccellenza, fungendo da punto di riferimento per gli amanti del tennis a livello comprensoriale. Il Tennis Club “La Bruca” si tuffa nella nuova ed affascinante avventura formulando un in bocca al lupo a tutti, con l’augurio di trascorrere due mesi di sana disciplina sportiva.