fbpx

Scalea :: L’associazione “Pensiamo a Scalea” ratifica e conferma la candidatura a sindaco di Eugenio Orrico.

La decisione, condivisa durante la riunione del consiglio direttivo, segna l'inizio del cammino per la formazione della squadra e del programma che competerà alle amministrative 2020.

SCALEA :: 06/06/2020 :: L’associazione Pensiamo a Scalea approva la candidatura a Sindaco di Eugenio Orrico, ex assessore della città, editore e già capogruppo consiliare del gruppo nella scorsa consiliatura. La decisione avvenuta nella serata di venerdì 5 giugno, durante una riunione del consiglio direttivo che dopo un approfondita disamina della situazione politica locale, ha ratificato e confermato la candidatura a Sindaco di Scalea di Eugenio Orrico. La scelta condivisa dal gruppo dirigente segna anche l’inizio del cammino per la formazione della squadra e del programma amministrativo che competerà alle prossime elezioni comunali che con molta probabilità, con l’attenuazione dell’emergenza Covid, si terranno a Settembre.

Soddisfazioni sono state espresse da più parti ed in particolar modo dallo stesso candidato a sindaco Eugenio Orrico: “Ringrazio il direttivo di Pensiamo a Scalea per aver scelto la mia persona quale candidato a Sindaco per le prossime amministrative, – ha dichiarato a caldo Eugenio Orrico continuando ,- sono onorato per la stima manifestatami dai vertici dell’associazione, con i quali ho già condiviso un importante percorso politico, che ci ha portati ad elaborare progetti propositivi per la collettività. Sono certo che con loro e con tutti i membri dell’associazione, – ha concluso Orrico,- attraverso nuove idee e progetti realizzabili, si potrà dare una svolta alla nostra città, che non aspetta altro da tempo”.