Scalea :: Palageco: gran finale con il campione italiano di magia Luca Bono e con il tradizionale appuntamento de ‘La Corrida’.
SCALEA :: 03/01/2013 :: Un calendario di spettacoli di tutto rispetto che ha ‘illuminato’ il Natale di Scalea. Idea creata e portata avanti con passione e dedizione dall’associazione Il Geco del presidente Marco De Cesare. Concerti, cabaret, serate dedicate ai bambini ed ai nonni; non è mancato proprio nulla nel cartellone del Palageco che ora chiude con due spettacoli molto attesi. Domani (4 gennaio) grandi aspettative per Luca Bono, enfant prodige dell’illusionismo italiano.
Luca Bono, allievo del trasformista Luca Brachetti, a soli 17 anni ha vinto il campionato italiano di magia e al Palageco delizierà la platea con numeri d’alta scuola per la gioia di grandi e piccini. Uno spettacolo che si preannuncia di grande impatto e che rappresenta una delle punte di diamante del programma stilato dall’associazione Il Geco. In occasione dell’Epifania, infine, gran chiusura con La Corrida, appuntamento ormai tradizionale del Vivi il Natale a Scalea, che offre la possibilità a tutti di sfoggiare il proprio talento.
La serata sarà presentata da Carla Cauteruccio e vedrà la straordinaria partecipazione di Micu’ u Pulici e l’ingresso sarà libero. Due eventi di grande spessore che chiudono la stagione degli spettacoli delle festività natalizie. Soddisfatti gli organizzatori dell’associazione Il Geco del presidente Marco De Cesare “ Ringraziamo tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione dei grandi eventi del Palageco; la partecipazione – continua il presidente dell’associazione Il Geco Marco De Cesare – è stata importante e ci prepariamo agli ultimi due appuntamenti del calendario, con l’auspicio di vedere ancora una volta il Palageco gremito di famiglie, bambini, persone grandi.
Chiudiamo con due spettacoli molto divertenti a coronamento di un percorso che ha richiesto tantissimo impegno ma che in compenso ci ha gratificato. Auguro a tutti un felice 2013, invitando tutti a non perdere gli ultimi due appuntamenti in programma il 4 ed il 6 gennaio”.