fbpx

Scalea: persona con valigia cammina sulla SS 18, turismo di bassa qualità.

SCALEA :: 20/08/2022 :: Situazione fuori controllo a Scalea (Cs) e turismo di bassissima qualità, continuano i comportamenti anormali di soggetti in “vacanza”, cittadini residenti sperano nella fine dell’estate, situazione invivibile.

Ogni giorno sono tanti i commenti sui social di persone ed imprenditori che lamentano situazioni poco decorose per la città, nei giorni sorsi si è già parlato di Scalea e fatti di inciviltà continuano in modo incontrollato. Questa mattina l’ennesimo evento, un persona con al seguito una valigia di grandi dimensioni, camminava indisturbata sulla SS 18, causando una lunga coda e non consentendo alcuna manovra di sorpasso a gli automobilisti in transito, il fatto è accaduto intorno alle ore 9:00.

I commenti degli utenti su Facebook:

“Siamo davvero all’assurdo. Tranquillamente in mezzo alla strada, fila di macchine… a pochi passi si pensa a fare cassa, ma i controlli su queste situazioni? Terra di nessuno oramai, senza se e senza ma”.

“Stamattina era a San Nicola Arcella”.

“Secondo me il turista in questione che tra l’altro per privacy oscurerei anche il volto, ha capito che sulla strada o meglio in alcune strade il trolley si porta con più facilità”.

“Sapete il perché, tassisti abusivi chiedono 50€ x 5 km”.