fbpx

Scalea :: Pronta a partire la manifestazione ‘Mondo SpoSì’.

SCALEA :: 18/12/2013 :: Mondo SpoSì è il percorso espositivo studiato per le coppie che si accingono a pronunciare il fatidico Sì. L’idea, nata e promossa da Virgilio Minniti, si svolgerà presso l’agriturismo l’Oasi di Scalea sabato 21 (dalle ore 17.00 alle ore 23.00) e domenica 22 dicembre (dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00).

“L’iniziativa – afferma Virgilio Minniti – è protesa a proporre alle giovani coppie una vetrina delle aziende del territorio che in un verso o nell’altro sono legate al mondo matrimoniale.

Si tratta di una manifestazione itinerante, attinente all’Istituto del Matrimonio ancora molto sentito nel Meridione,che ha coinvolto diverse realtà del nostro territorio che hanno grandi potenzialità e meritano una ribalta anche per lanciare un messaggio importante: chi organizza il matrimonio ha la possibilità di trovare tutto nel nostro territorio, dagli abiti da sposa alle bomboniere all’auto da noleggiare.

Ringrazio tutte le attività che hanno aderito alla prima edizione di Mondo Sposì: Agriturismo l’Oasi, In & Out, Gorifer, Atelier Baciami Ancora, Sposa di Elvira, Foto Angelo, La Coccarda, CasaSì, Mondo Antico, Fantasy Ballons, Charm Luxury, Fantasia Piante e Fiori, Batos Viaggi, Pasticceria Daniela e Corrado De Paola che con la sua splendida voce incanterà la platea.

L’invito che rivolgo alle coppie è quello di fare una visita al percorso espositivo, con l’auspicio che possano trarre utili suggerimenti e nel contempo trascorrere un piacevole momento alla vigilia del Santo Natale”. L’ingresso è gratuito.