fbpx

Scalea :: Questa sera il dibattito dal titolo ‘Plinius: quale futuro per Scalea?’.

SCALEA :: 14/09/2013 :: Questa sera, dalle ore 20.30, nella Sala Consiliare del Comune di Scalea (Cs), si terrà un dibattito dal titolo “Plinius: quale futuro per Scalea?”. E’ prevista la partecipazione di politici, rappresentanti delle associazioni e giornalisti. L’incontro, promosso da Radio One, scaturisce dalle vicende connesse all’Operazione Plinius, che hanno interessato il Comune di Scalea.

L’obiettivo è pertanto quello di dibattere sull’attuale situazione, oltre che su eventuali soluzioni da adottare nel tentativo di “rilanciare” Scalea. Moderatore Eugenio Orrico (Radio One). Interverranno gli ex consiglieri comunali di opposizione: Alessandro Bergamo; Mauro Campilongo; Gennaro Licursi, Palmiro Manco e Pino Bono. I consiglieri comunali di opposizione che rappresentano gran parte degli elettori ed elettrici, hanno deciso di sottoporsi alle domande del pubblico.

L’evento può essere seguito in diretta streaming attraverso CalNews e Radio One. I siti web di CalNews sono www.calnews.it e www.calnews.es.