fbpx

Scalea: Sabatina Napolitano presenterà il suo primo romanzo al Resort La Bruca.

SCALEA :: 23/08/2022 :: Sabatina Napolitano presenterà il suo primo romanzo al Resort La Bruca di Scalea (Cs) sabato 27 agosto 2022. Modererà l’evento la giornalista Nicoletta Toselli, delegata comunicazione Unpli.

Organizzato da Resort La Bruca nella persona di Francesco Fazio e da Salvatore Licursi, presidente consorzio Pro loco riviera del cedri e Alto Tirreno Cosentino.

Con il patrocinio Unpli Calabria e Cosenza, l’evento sarà registrato e condiviso sui social.

Sono invitati tutti a partecipare.

Origami è il primo romanzo di Sabatina Napolitano. La trama ruota intorno alla catena di impiegati che lavorano nella biblioteca di Itaque.

Nasce una storia d’amore tra Olga, giornalista e bibliotecaria, e Gustavo, editore e giornalista. Il mondo di Itaque gira intorno agli eventi culturali come il festival che si tiene ogni anno che coinvolge tutta la cittadina. L’amore tra i due è autentico anche se Olga parla spesso con un amante immaginario Emilio, e una amica immaginaria, Rossana. Un romanzo intrigante che non dimentica di trattare temi importanti come l’infedeltà, il giornalismo, la fame nel mondo, l’infertilità, l’adozione, il tumore. Una saga familiare coinvolgente e magnetica che inquadra il mondo della famiglia Miso come un mondo destinato ad essere letteratura per sempre.