fbpx

Scalea :: Sesta edizione per la rassegna culturale ‘Arte Viva’.

SCALEA :: 13/07/2012 :: L’Associazione Le Muse Arte in collaborazione con la Galleria d’Arte Le Muse di Cosenza festeggia la sua presenza per il sesto anno a Scalea con una ricca collettiva d’arte presso il Centro Donna sito in Via Lauro. Saranno in  mostra le opere degli Artisti della Galleria d’Arte Le Muse di Cosenza: Clovis Aquino, Franco Azzinari, Stellario Baccellieri, Vidal Bedoya, Agostino Cancogni, Silvana Chiozza, Athos Faccincani, Ezio Farinelli, Tiziana Ferraro, Egidio Filippo, Olga Minardo, Aldo Riso, Mario Soave, i Gioielli di Domenico Tordo e le Sculture in vetro di Pierluigi Morimanno.

L’inaugurazione alla presenza delle istituzioni del Comune di Scalea si terrà giorno 28 alle 19:00. Seguirà una tavola rotonda a cui parteciperanno le istituzioni e prestigiosi relatori che tratteranno il tema della donna il cui argomento è: “La Vacanza è Rosa”, relatori: Emilio Tarditi, esperto di turismo, il giornalista di Mezzoeuro Oreste Parise ed il drammaturgo Vincenzo Ziccarelli.

È gradita la presenza non solo dei residenti ma anche di coloro i quali trascorreranno le loro vacanze nella ridente Scalea e dintorni. La mostra avrà inizio sabato 28 luglio e terminerà sabato 11 agosto 2012.