fbpx

Scalea :: Successi per le squadre di calcio di Scalea.

Il consigliere con delega allo Sport, Fabio Ferrara, soddisfatto ringrazia tutti

SCALEA :: 09/06/2011 :: Si sono da poco conclusi i campionati con le relative appendici degli spareggi e per la città di Scalea, quello appena archiviato, è stato un anno molto positivo. Le tre squadre di Scalea hanno tutte centrato l’obiettivo play off che ha fruttato una promozione in un campionato di categoria superiore.

Un aspetto sottolineato dal consigliere con delega allo Sport Fabio Ferrara: «Complimenti all’Askalos – dichiara Ferrara – che ha coronato il sogno della Prima categoria completando l’opera domenica scorsa quando ha battuto in campo neutro il Krosia. Un plauso alla dirigenza e ai giocatori, quasi tutti del posto, per averci creduto sino in fondo profondendo impegno, passione e attaccamento ai colori sociali».
Fabio Ferrara un pensiero lo rivolge poi alla Talao per lo splendido cammino nel campionato di Prima coronato con l’accesso ai play off: «Strepitoso anche il cammino della Talao fermata solo dalla sfortuna nella finale play off. Dobbiamo tuttavia dare atto dell’ottimo lavoro svolto alla dirigenza e degli ottimi risultati ottenuti dalla squadra». Si apre, infine, la finestra sulla prima squadra della città, l’U.S. Scalea 1912: «Un ringraziamento ai ragazzi per quello che hanno fatto, portando alto il nome della nostra città anche fuori dai confini regionali. Indelebile il ricordo della vittoria della coppa Italia regionale contro il Soverato. Un anno bellissimo – conclude Ferrara – che si incastona nella bacheca dei ricordi degli sportivi di Scalea”». Quegli sportivi destinatari dell’ultimo, ma non meno importante, pensiero di Ferrara: «Rivolgo un appello agli sportivi e agli imprenditori di stare vicini all’U.S Scalea 1912. Chiunque avesse intenzione di sostenere il glorioso club biancostellato  ed entrare nel nuovo gruppo dirigenziale può contattarmi».