fbpx

Scalea :: Tutto pronto per la serata dedicata a Miss Italia Calabria.

A Scalea verrà eletta la rappresentante della regione al concorso di Montecatini

SCALEA :: 04/08/2011 :: Evento unico in Calabria. L’area pedonale di Scalea è stata scelta per la finale regionale di Miss Italia. C’è grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale che ha fornito il supporto alla manifestazione in programma per il prossimo 6 agosto alle ore 21.30. La serata è realizzata in collaborazione con la Gioielleria La Perla di Zito.
L’amministrazione vuole ringraziare, oltre alla Gioielleria di Franco Zito, i commercianti dell’area dell’isola pedonale che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.  
Per l’evento sono previste anche le riprese televisive delle emittenti ufficiali accreditate. Posti a sedere sono previsti nell’intera area di Piazza Caloprese.
«E’ una serata importante per la nostra città – ha detto il sindaco Pasquale Basile -, un appuntamento che dà visibilità al centro balneare di Scalea».
L’assessore al Turismo, Giuseppe Forestieri, ha sottolineato l’importante iniziativa. «La finale regionale di Miss Italia – ha dichiarato Forestieri – rappresenta un appuntamento importante per Scalea. Una manifestazione che accende i riflettori sulla nostra città. Incroceremo le dita per la ragazza più bella della Calabria e la sosterremo anche alla finale regionale di Montecatini. Un centro turistico come il nostro è il posto adatto per ospitare la serata delle calabresi più belle. La cornice di Piazza Caloprese renderà lo spettacolo ancora più affascinante con la lunga passerella che traverserà l’isola pedonale».
Importante l’impegno degli assessori Franco Galiano, Antonio Stummo, Raffaele D’Anna e del consigliere Gianfranco Pellegrino per la buona riuscita della manifestazione che lascerà il segno dell’estate scaleota 2011.