fbpx

Scalea :: Tutto pronto per la tredicesima edizione de ‘La Bella d’Italia’.

SCALEA :: 13/09/2012 :: Sono in 150 le ragazze arrivate a Scalea (Cs) per fase finale della 31^ edizione del concorso nazionale “La Bella d’Italia 2012”, organizzato dall’Alca Eventi, tutte con tanta speranza di poter vincere questo concorso, che ormai è da considerarsi una realtà nel panorama dei concorsi nazionali di bellezza. Accolte con la tradizionale cortesia e professionalità nel Hotel Village Club Santa Caterina di Scalea, partner storico del concorso, le finaliste da stasera si daranno battaglia per vincere i titoli nazionali e principalmente per aggiudicarsi la fascia de “La Bella d’Italia 2012”.

 

Arrivate domenica 9 in 150, nel corso di lunedì e martedì, la giuria ha ritenuto di farne rimanere in gara solamente 100.

Di queste 100 ci sono le Calabresi:

Katia Iurato 15 anni di Strongali (KR)
Ilaria Ramundo 16 anni di Fuscaldo (CS)
Erika Stumpo 16 anni di Rogliano (CS)
Giada Salamone 16 anni di Montalto (CS)
Carm Chiaradia 16 anni di Mirto (CS)
Valeria Voltarelli 17 anni di Mirto (CS)
Chiara Lanzino 16 anni di Cerisano (CS)
Ilenia Colosimo 19 anni di Cerva (CZ)
Luana Talarico 16 anni di Sersale (CZ)

Questa sera ci sarà la presentazione delle 100 finaliste rimaste in gara e provenienti da tutte le regioni italiane per poi proseguire, venerdì mattina, con la Riunione della Giuria tecnica e, nel pomeriggio, la prova per lo spettacolo di Sabato 15, giorno della finalissima, nell’incantevole piscina dell’Hotel Santa Caterina Village e sabato con l’ultima e decisiva riunione della giuria. Sono attesi, per la finalissima del 15 settembre, personaggi del mondo dello spettacolo e delle politica.