fbpx

Scalea :: Why Not: solidarietà di Mario Russo, consigliere provinciale del Pdl ai lavoratori.

SCALEA :: 06/03/2010 :: «La protesta al centro per l’impiego di Vaglio Lise degli ex dipendenti “Why not” è il segno di una Regione ridotta in frantumi che premia chi le è vicino e penalizza chi si schiera da tutt’altra parte». Il Consigliere provinciale del Pdl, Mario Russo, interviene per esprimere solidarietà e vicinanza ai lavoratori “amministrativi” ex Why not.

«E’ il risultato della politica cieca, che guarda dal solo occhio sinistro, del Governo Loiero. I lavoratori non vengono tenuti in considerazione e chi guida la nostra disastrata Regione ha ritenuto opportuno mettere il coperchio sulla professionalità di persone che lavorano onestamente per il progresso del territorio. Ora gli ex Why not sono lasciati senza stipendio da tre mesi, forse perché qualcuno deve poter punire le simpatie che, per demerito della stessa Giunta Loiero, non vanno verso il centrosinistra.

E dietro operano assessori regionali che sono pronti a riempirsi la bocca di iniziative, che si rivelano fantasma, e poi, nel concreto, non aiutano chi ha realmente bisogno, non rispettano il lavoro altrui proponendo addirittura contratti di collaborazione che mettono sotto ai piedi la professionalità dei lavoratori stessi. La protesta di Vaglio Lise è il segnale della cattiva gestione della Giunta Loiero e dei suoi assessori in un territorio che ha bisogno, invece, di ogni risorsa e di tali professionalità».