fbpx

Siderno :: Siderno: giovani pronti ad aderire a Futuro e Libertà.

SIDERNO :: 05/10/2012 :: Nonostante le vicende che, in questi giorni, vedono la politica o meglio i partiti oggetto di forti attacchi da parte dell’opinione pubblica, Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà continua a crescere. Ed è proprio dalla fascia jonica, il cui coordinatore è Roberto Ieraci, che diversi giovani hanno deciso di aderire al progetto futurista del Presidente Gianfranco Fini. Un progetto simbolo, che porta avanti valori come la legalità e la meritocrazia.

Giorni fa, infatti, a Siderno, alla presenza di Ieraci, si è tenuta una riunione dove è emersa, da parte di giovani del luogo, la volontà di impegnarsi per il territorio condividendo in pieno la  linea politica di Futuro e Libertà. Gli stessi hanno fatto emergere un sentimento di cambiamento morale ed etico della classe politica, obiettivo indiscusso dell’attività territoriale fino ad oggi portata avanti dal partito.

Ieraci si dice fiducioso, vedendo anche l’entusiasmo dei giovani nei confronti di una svolta, sicuramente positiva, per il territorio che deve rivolgere attenzioni ai giovani auspicando, un coinvolgimento di Generazione Futuro anche alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a Siderno. Lo stesso movimento giovanile, infatti, vanta già un giovanissimo consigliere nel comune di Portigliola, Antonio Filippone, che sta dimostrando grandi doti di amministratore attento e capace.

Soddisfazione anche da parte del Coordinatore Provinciale Giuseppe Cantarella che, complimentandosi con Ieraci per il lavoro svolto fin qui, lo invita a proseguire su questa strada. Generazione Futuro si sta ben inserendo sul territorio proprio per un modo sano di intendere e interpretare la politica, una politica che sappia capire le esigenze e le aspettative dei cittadini, una politica che permetterà a Futuro E libertà di potersi affermare in provincia e in regione dove riacquistare la fiducia dei cittadini oggi appare un obiettivo prioritario.

Lo stesso Presidente Fini, che domenica 7 Ottobre interverrà a Cosenza, si sente fiducioso il questo progetto rinnovatore e vicino ai giovani.