fbpx

Siderno :: Tutto pronto per celebrare la Festa della Repubblica.

SIDERNO :: 31/05/2011 :: La Pro Loco di Siderno e l’Amministrazione Comunale vi invitano a festeggiare insieme il 65° anniversario della Repubblica Italiana, partecipando alla parata di Giovedì 2 Giugno. Nella ricorrenza del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, nel solco della tradizione cittadina, quest’evento vuole fortificare il senso di appartenenza al nostro Paese e ai valori della democrazia e della libertà.

 

Il corteo, composto dalle istituzioni locali, e da: Scuola Media G. Pedullà, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Finanzieri d’Italia, Associazione Nazionale Bersaglieri, qualificato dalla presenza delle Forze dell’Ordine del territorio: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, sarà arricchito dalla presenza delle Associazioni Cittadine
La parata partirà alle ore 10.00 da Piazza Municipio  attraverserà Corso Garibaldi, Via Della Conciliazione, corso della Repubblica  fino a Piazza Vittorio Veneto dove ci sarà la posa della Corona al Monumento ai Caduti e un breve concerto del Complesso Bandistico  Città di Siderno.
Considerata l’importanza dell’evento, Vi invitiamo a partecipare numerosi.