fbpx

Soverato :: Successo per il videoclip dei Quarto B.r.a. “L’Imprevisto”.

Venerdì sera presso il Glauco Beach Club, in centinaia hanno partecipato alla prima proiezione

SOVERATO :: 07/08/2011 :: A centinaia, venerdì sera, si sono presentati al Glauco Beach Club di Soverato per assistere al concerto dei Quarto B.r.a. e alla presentazione ufficiale del loro terzo videoclip “L’Imprevisto”, girato nel mese di luglio da Giuseppe Cristiano, con la sceneggiatura di Luana Basile.

Una serata fatta di divertimento e di buona musica, come è ormai prassi quando si esibiscono i sei ragazzi catanzaresi, arricchita quindi dalla proiezione del video in cui, sulle note della canzone scritta da Ivan Colacino che dà il titolo all’album della band, i sei ragazzi si trovano a viaggiare per raggiungere un locale in cui hanno appena ottenuto un ingaggio. Un viaggio, ovviamente, ricco di imprevisti che, tra provocanti autostoppiste-ladre, gomme bucate e disattenzioni varie, li porterà a giungere nel locale… sbagliato, con un finale tutto da ridere.
Per chi, dunque, si fosse perso la prima proiezione, niente paura: il videoclip integrale è disponibile su YouTube, all’indirizzo www.youtube.com/watch?v=z40MrS8TmYA.