fbpx

Soveria Mannelli :: La Pro Loco a Paola per il Santo d’Europa.

SOVERIA MANNELLI :: 14/05/2014 :: Anche l’Associazione Pro Loco di Soveria Mannelli parteciperà all’importante manifestazione organizzata dall’UNPLI Calabria (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) che si svolgerà a Paola il prossimo 18 maggio, in onore del Santo d’Europa Ancora pochi posti disponibili nel pullman messo a disposizione dalla Pro Loco che permetterà ai Soci ed ai cittadini di Soveria Mannelli di recarsi al Santuario di San Francesco di Paola.

In via straordinaria, in occasione di questo raduno delle Pro Loco Calabresi, verrà aperta la cella di San Francesco. Il programma prevede alle 9.30 il raduno di tutte le Associazioni, alle 10.30 l’incontro istituzionale con il M.R.P. Padre Gregorio Colacorti e le Autorità civili presenti, le 11.30 è prevista la celebrazione della messa, poi il pranzo, accompagnato dall’esibizione di un gruppo di musica etnica, ed infine la visita alla cella ed alla casa natale di San Francesco di Paola.

Il giovane Presidente della locale associazione turistica, Antonio Ferrante, ha voluto ringraziare il Socio Domenico Colosimo, componente del Consiglio Direttivo Provinciale dell’UNPLI di Catanzato, ed i soci Vincenzo Perri, Santina Colosimo, Bruno Villella, Roberto Sirianni ed Antonio Abbruzzese, per il particolare impegno profuso nell’organizzazione dei preparativi per la manifestazione.