fbpx

Spoke Paola-Cetraro: servizio mensa; Di Natale, ‘”I dipendenti scioperano. I degenti si lamentano”.

PAOLA :: 12/10/2022 :: “Il servizio mensa dello Spoke Paola-Cetraro continua a recare inconvenienti significativi tanto ai dipendenti, quanto ai degenti. Si tratta, purtroppo, di un cane che si morde la coda”. È quanto dichiara Graziano Di Natale, già Segretario-Questore dell’assemblea regionale della Calabria.

“A seguito di diversi interlocuzioni con gli addetti ai lavoratori – ha proseguito – ho contattato i vertici dell’azienda ospedaliera di Cosenza al fine di capire quali azioni possono esser portate avanti, nell’immediato, per sopperire ai disagi. Faccio mie – prosegue l’esponente politico- le rimostranze dei lavoratori, ai quali va la mia solidarietà, poiché, loro malgrado, finiti al centro di un sistema che fa acqua da tutte le parti e reca gravi scomodità ai pazienti ricoverati. L’unione Sindacale di Base – sottolinea- ha annunciato uno sciopero del personale del servizio mensa presso gli Ospedali di Paola e Cetraro che comporterà ulteriori grattacapi. È una situazione insostenibile per tutti”.

“In data undici Maggio 2022 avevo denunciato le gravi carenze del servizio mensa. Non possiamo tollerare simili situazioni. I malati, i nostri cari, non possono subire tutto ciò. Auspico – conclude – un rapido intervento da parte dell’azienda sanitaria e dalla Regione Calabria che non può restare a guardare”.