Fabrizia :: Nel Vibonese il primo decesso per Coronavirus.
FABRIZIA :: 26/03/2020 :: C'è il primo morto per Coronavirus nella provincia di Vibo Valentia. Il decesso è avvenuto questa notte, intorno alle 3.30, nell'ospedale a Vibo Valentia e si tratta di un paziente di 62 anni di Fabrizia,…