fbpx

Terranova da Sibari :: Cassano: Milito, vicino a lui e a Gattuso.

TERRANOVA DA SIBARI :: 07/11/2011 :: ”Sono vicino a Cassano ed a Gattuso, al di la’ della maglia che indossano. Abbraccio Rino e Antonio e auguro loro di tornare il piu’ presto possibile sui campi di calcio per tornare a fare quello che hanno dimostrato di saper fare”. Arriva anche dalla sponda nerazzurra di Milano un saluto ed un incoraggiamento ai due giocatori milanisti.

A lanciarlo e’ l’attaccante dell’Inter Diego Milito, oggi in Calabria. ”Il Milan – ha aggiunto – e’ una grande squadra ma sicuramente avra’ bisogno anche di loro due”. L’attaccante nerazzurro ha poi elogiato il suo ex allenatore, Jose’ Mourinho: ”resta il numero uno e mi e’ stato sempre vicino”.

E con Ranieri? ”Con lui ho un ottimo rapporto”. Milito non nasconde che gli farebbe piacere una chiamata dalla Nazionale argentina: ”In questo momento sono all’Inter ma se arrivasse la chiamata della mia Nazionale sarei felice, mi piacerebbe ancora dare il mio contributo”. ”Ci sono sempre – ha poi concluso – le motivazioni per andare avanti. Per me indossare la maglia dell’Inter e’ una grande motivazione”.