Tortora :: Associazione Primo Maggio Tortora: Erminda Montesano nuovo presidente.

TORTORA :: 20/01/2012 :: Erminda Montesano nuovo presidente dell’associazione 1°Maggio Tortora e subentra a Luigi Rotondaro. La nomina è stata votata all’unanimità nel corso dell’assemblea degli iscritti del 5 gennaio scorso. Scelto anche il nuovo direttivo. Primo obiettivo, organizzazione della sesta edizione della festa del 1°Maggio tortorese. A breve comincerà la campagna di tesseramento.

Erminda Montesano è il nuovo presidente dell’associazione 1°Maggio Tortora e subentra a Luigi Rotondaro. La nomina è stata votata all’unanimità, nel corso dell’assemblea degli iscritti, tenutasi il 5 gennaio scorso, ma è stata ufficializzata soltanto oggi. Stessa procedura anche per il nuovo direttivo che vede: vicepresidente, Massimo Bruscia; direttori artistici, Andrea Fulco e Angelo Depresbiteris; marketing e promozione eventi, Annunziata Bruno; segretario, Antonio Maiolino; tesoriere, Luciano Mariano.

“Con la nomina di Montesano – è scritto in una nota diramata dal gruppo – diamo una netta sterzata all’attività dell’associazione, che aveva bisogno di ristrutturarsi con nuovi incarichi” Il primo obiettivo che il nuovo organico dell’associazione 1°Maggio Tortora si è dato, riguarda l’organizzazione della sesta edizione della festa del Primo maggio totorese. Nel corso della prossima riunione si deciderà modalità e tariffe della campagna di tesseramento 2012.