fbpx

Tortora :: Lettera anonima indirizzata al sindaco Lamboglia e all’assessore Chiappetta.

TORTORA :: 31/10/2011 :: In considerazione della seconda vile lettera anonima, dai toni intimidatori e diffamatori, indirizzata al Sindaco Pasquale Lamboglia e all’Assessore all’Ambiente Franco Chiappetta, vogliamo esprimere loro tutta la nostra solidarietà personale, vicinanza morale e sostegno politico. Si tratta di un attacco meschino da parte di qualche imbecille, che vorrebbe dissuadere, con accuse infondate e minacce personali, l’intera Amministrazione comunale da una battaglia politica sacrosanta, motivata dal nobile principio civile della difesa del territorio e della salute pubblica.

Al Sindaco Lamboglia e all’Assessore Chiappetta, ancora una volta gravemente offesi, vogliamo manifestare con maggior forza, vigore e convinzione come il gruppo politico di maggioranza, di fronte a tali attacchi, è ulteriormente coeso e motivato nel condurre ogni battaglia amministrativa che possa liberare definitivamente il paese da interessi e personaggi loschi e vigliacchi.
Siamo certi, inoltre, che le Autorità competenti riusciranno a garantire presto serenità a tutta la cittadinanza tortorese, che vive attraverso queste vicende momenti di profonda preoccupazione.

Per il Gruppo Politico di maggioranza “Impegno Comune”
I Consiglieri Comunali

Accardi Vincenzo, De Paola Giovanni, Dulcetti Generoso, Fondacaro Angelo, Gabriele Domenico, Lamboglia Maria, Lavilletta Biagio, Matellicani Filippo, Praino Biagio, Tranchino Sergio