fbpx

Tortora :: Proloco: la magia del Natale nel presepe.

TORTORA :: 01/12/2011 :: Un presepe di 11 metri in mostra sul corso principale per augurare buon Natale ai tortoresi e partecipare ad uno speciale concorso. La Proloco Tortora, in collaborazione con amministrazione comunale e commercianti è pronta per l’inaugurazione del presepe natalizio 2011 prevista per giovedì 1 dicembre alle 16 su corso Aldo Moro.

I volontari dell’associazione hanno realizzato un presepe di ben 11 metri di lunghezza e circa 2 di larghezza. L’opera resterà in mostra fino al 6 gennaio 2012 sul corso principale del comune di Tortora, sulla terrazza dell’ex albergo Rina. Il presepe tortorese è stato realizzato con l’operazione “Adotta un pastore” con la quale la proloco ha chiesto ai cittadini di acquistare elementi presso Casa Magic, Anna Limongi bomboniere e il Papiro per l’allestimento.

Il presepe, grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, parteciperà alla terza edizione del concorso Un presepe in comune coordinato dalla sezione di Maratea (Pz) dell’Associazione italiana amici del presepio.