fbpx

Tortora: venerdì 19 evento in ricordo di Francesco Prisco.

TORTORA :: 12/05/2023 :: Venerdì 19 maggio 2023 alle ore 20:30, a Tortora Marina (Cs), si svolgerà un evento in ricordo di Francesco Prisco e di tuttiI giovani del territorio, prematuramente venuti a mancare nei mesi scorsi. Questo evento però avrà uno scopo ulteriore: manifestare il fermo NO di tutto il territorio a ogni forma di male.

L’evento é stato fortemente voluto dalla presidente della Pro Loco di Tortora Rosalba Caputo che, con il supporto dell’Unione delle Associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino ne sta curando l’organizzazione.

La manifestazione si svolgerà in tre momenti: il primo sarà una fiaccolata per le vie di Tortora Marina, con raduno e partenza dalla casa del giovane Francesco in via Ruggiero Pucci alle 20:15. Il secondo sarà un breve momento preghiera presieduto da S.E. Rev.ma Mons. Stefano Rega, Vescovo della Diocesi di San Marco Scalea. Il terzo quello dedicato alla riflessione con gli interventi delle autorità locali e la testimonianza della mamma del giovane Francesco Prisco.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà comunque ma in forma statica presso la chiesa Stella Maris.

All’evento sono invitati gli attori di tutto il comprensorio: sindaci, sacerdoti, scuole, associazioni e singoli cittadini.