fbpx

Tragico inseguimento a Cariati: ruba un’auto, si schianta muore e ferisce una donna.

CARIATI :: 10/12/2023 :: Un ennesimo tragico incidente si è verificato sulla statale 106, nei pressi di Cariati. Tuttavia, a differenza delle cause comuni come le condizioni stradali o la distrazione del conducente, questa volta l’impatto è stato provocato dal tentativo di sfuggire a un posto di blocco delle forze dell’ordine. La collisione è avvenuta al chilometro 303, poco distante dall’ingresso del porto.

Secondo una ricostruzione preliminare dell’accaduto, un uomo di 44 anni, alla guida di un’auto rubata, ha cercato di fuggire non appena ha avvistato una volante dei carabinieri. La sua pericolosa fuga ha portato a uno scontro frontale con l’auto condotta da una donna di 28 anni, la quale è rimasta gravemente ferita e è stata immediatamente trasportata in elicottero all’ospedale di Cosenza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente soccorritori e personale Anas, che si è dedicato alla gestione del traffico una volta temporaneamente chiuso. La situazione evidenzia ancora una volta i rischi derivanti da comportamenti irresponsabili sulla strada e sottolinea l’importanza di rispettare le norme del codice stradale per evitare tragedie simili.