Vibo Valentia :: Andrea Niglia eletto presidente della Provincia di Vibo Valentia.
VIBO VALENTIA :: 29/09/2014 :: Andrea Niglia è il nuovo presidente della Provincia di Vibo Valentia. L’elezione di Niglia, sindaco di Briatico, è avvenuta con le nuove modalità introdotte dalla riforma Delrio. Ha ottenuto 456 voti alla guida della lista “Insieme per la Provincia di Vibo Valentia Adesso”, che vedeva insieme i renziani, esponenti Ncd, di FI e di Fratelli d’Italia. Sergio Rizzo del Pd ha raccolto 274 voti mentre Giuseppe Raffele, sostenuto da Ncd e Udc” ne ha ottenuti 151.
Jole Santelli (Forza Italia) si congratula con Niglia.
“Auguri e complimenti vivissimi al nuovo presidente della provincia di Vibo Valentia, Andrea Niglia. In qualità di coordinatore regionale di Forza Italia mi congratulo per le scelte politiche ed il grande lavoro fatto con il coordinatore provinciale del partito, Domenico Arena, con il consigliere regionale Salvatore Bulzomì e con il partito tutto che in queste elezioni è andato compatto”. È il commento della deputata Jole Santelli dopo il rinnovo del primo ente intermedio in Calabria. “Vibo Valentia sta dando grandi soddisfazioni a Forza Italia, c’è un lavoro ed una interlocuzione quotidiana ed io ringrazio davvero tutti i dirigenti del partito. Ci aspettano adesso altre ed impegnative competizioni – conclude Santelli – che affronteremo con la sicurezza di chi è abituato a lavorare ed a confrontarsi con i cittadini.”.
Giuseppe Galati (Forza Italia): “Auguri di un proficuo lavoro al Presidente della Provincia di VV Andrea Niglia”.
“La vittoria di Andrea Niglia, neo presidente della Provincia di Vibo Valentia, è da accogliere con soddisfazione e fiducia per il futuro”. E’ quanto afferma l’On. Giuseppe Galati, deputato e vice coordinatore regionale di Forza Italia. “Il lavoro svolto da tutte le componenti di Forza Italia ha dato i suoi frutti. Mi auguro che la Provincia di Vibo Valentia, a forte vocazione turistica, possa intraprendere un cammino virtuoso che ponga rimedio alla sua difficile situazione finanziaria e contestualmente attivi processi di sviluppo legati alle tante eccellenze presenti”. “Formulo – conclude l’On. Galati – al Presidente Niglia e a tutti i consiglieri eletti gli auguri di un proficuo lavoro in un momento particolare della vita politica, soprattutto in questa delicata fase che interessa gli Enti intermedi”.