fbpx

Villapiana :: Unica data dell’estate in Calabria per Giorgia con il suo Dietro le apparenze tour.

VILLAPIANA :: 28/06/2012 :: Unica data in Calabria per il nuovo tour di Giorgia, “Dietro le apparenze”. La splendida cantante romana sarà nella nostra regione il prossimo 9 agosto, per un concerto che si terrà presso l’anfiteatro di Villapiana (Cs). L’evento è in esclusiva per l’estate in Calabria, per espressa volontà della cantante, che per questo periodo ha previsto un tour di sole dieci date.

Il concerto sarà un viaggio attraverso tutta la carriera della cantante, dai suoi più celebri brani del passato fino alle nuovissime hit come Il mio giorno migliore, E? l?amore che conta, Tu mi porti su da settimane ai vertici della classifica delle radio. Nei concerti estivi non mancheranno sorprese: in scaletta successi del suo repertorio che non erano presenti nel tour precedente e cover inedite.Sul palco con Giorgia il direttore musicale Sonny Thompson (basso, voce), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere) e Gianluca Ballarin (tastiere).

Le prevendite partiranno ufficialmente lunedì 2 luglio, online (TicketOne e Ticket Service), oltre che nelle prevendite abituali in tutta la Calabria. Per venire incontro alle esigenze del pubblico calabrese, viste le ristrettezze economiche del momento, e puntando a registrare un tutto esaurito, l’organizzatore del concerto, Maurizio Senese della Esse Emme Musica, ha volutamente mantenuto per i biglietti i prezzi più bassi dell’intero tour, con i seguenti costi, da considerarsi comprensivi di prevendita: settore golden (solo 300 posti a sedere numerati) 38.00 euro; gradinate 25.00 euro.

Per informazioni:  www.essemmemusica.it