fbpx

Praia a Mare :: Sport: Gino Spolitu sta male.

PRAIA A MARE :: 07/07/2009 :: Una notizia clamorosa scuote il mondo del calcio. Il presidente del Praia Gino Spolitu sta male. E’ quanto appreso nella giornata odierna.

Il presidente, provato per la sofferenza fisica, rilascia telefonicamente qualche dichiarazione parlando del suo stato e ufficializzando il suo abbandono forzato dal suo grande amore: il calcio.
“Improvvisi e gravi motivi di salute – dichiara Spolitu – scoperti solo lunedì sera mi impongono una degenza ospedaliera che non lasciano molte speranze di risoluzione e che mi costringono ad abbandonare ogni mia attività fuori da Roma perché la debilitazione fisica che sto subendo da quattro – cinque giorni non mi consente di fare quanto dovuto e partecipare su quanto propostomi. Mi dispiace per i tifosi della N. Vibonese ed i loro dirigenti e per quanti mi hanno sostenuto in questa richiesta, ma fisicamente non ho la possibilità di concludere l’operazione. Anche a Praia – continua il presidente Spolitu – dovrò abbandonare però quella è la mia città e quindi garantirò l’iscrizione al campionato, sperando che tifosi e imprenditori si coalizzino per sostenere la squadra. Non prevedevo una situazione di questo tipo ma pochi mesi di vita non mi consentono altro”.