fbpx

Scalea :: Droga, furto e ricettazione: due arresti e cinque denunce.

SCALEA :: 27/07/2011 :: Lavoro intenso per carabinieri di Scalea, nel cosentino. Nella giornata di oggi hanno – infatti – tratto in arresto un 24enne di Verbicaro, Simone Papa (trovato in possesso di 4 grammi di eroina, del metadone e 20 cartucce a salve di calibro 7.65) ed un 42enne di Scalea, Massimo Pepe (per evasione dai domiciliari e anch’egli trovato in possesso di cocaina).

Nello stesso giorno i militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso A.P., 21enne di Praia a Mare ed R.M., 24enne di Belvedere Marittimo. I due sono ritenuti gli autori sia del furto di benzina avvenuto ai danni di un’auto parcheggiata su una via pubblica che di un decoder ed un amplificatore custodito in un garage di Verbicaro.

Nello stesso comune, in fine, i carabinieri hanno indagato in stato di libertà: per furto in una abitazione, A.P., 21 anni, e per ricettazione una donna V.M., 20 anni. Secondo gli inquirenti i due, a fine giugno, avrebbero trafugato, in due diverse abitazioni, una cucina componibile e vari mobili.