fbpx

Sinopoli :: L’amministrazione comunale si complimenta con Stefania Bivone, la 18enne sinopolese eletta Miss Italia 2011

SINOPOLI :: 20/09/2011 :: L’amministrazione comunale di Sinopoli e il sindaco Luigi Chiappalone si congratulano con la signorina Stefania Bivone, la splendida 18enne sinopolese  che ieri, durante la finale di Montecatini Terme, è stata eletta Miss Italia 2011. Il trionfo della studentessa sinopolese, scelta quasi con un plebiscito come la più bella della nazione, è stato accolto con grande calore nel paese aspromontano del Reggino, con gli abitanti del piccolo centro che hanno dato vita ad una notte di festa per celebrare la vittoria, culminata con l’esplosione dei fuochi d’artificio e con interminabili caroselli di auto.

L’incoronazione della neo reginetta, la cui diretta è stata seguita da centinaia di persone riunite nel palazzo comunale, ha commosso tutti i cittadini sinopolesi ed è stata motivo di orgoglio e prestigio per tutta la città. E’ stato lo stesso primo cittadino Chiappalone a sottolineare come “il successo di Stefania al concorso di Miss Italia ci rende tutti fieri. Il suo trionfo è finalmente l’occasione per parlare in maniera positiva di Sinopoli,  – ha continuato il sindaco – grazie ad una ragazza non soltanto bella ma anche portatrice di sani valori.

Noi sinopolesi siamo tutti orgogliosi – ha spiegato ancora  Chiappalone – di Stefania e della sua famiglia, composta da persone perbene, così come tanta altra gente di Sinopoli, che è un paese in prevalenza di persone oneste e laboriose”. Il primo cittadino ha inoltre rivelato di “essere stato certo sin dal primo momento della vittoria della Bivone, alla cui elezione ho provato una emozione persino più forte di quella della mia affermazione elettorale”. Adesso ad attendere la nuova Miss Italia, eletta anche grazie ai voti dei tanti sinopolesi sparsi in giro per l’Italia, ci sarà una grande festa.

Tutta la città è infatti trepidante ed impaziente di accogliere la “più bella d’Italia” ed il Comune ha già messo in moto la macchina organizzativa per omaggiare il ritorno a casa di Stefania, evento per il quale ci sarà una serata che vedrà la presenza di diversi personaggi dello spettacolo ed autorità.