Carabiniere investito al posto di blocco: Fare Calabria condanna fermamente l’episodio.

COSENZA :: 12/11/2021 :: “Condanniamo fermamente l’episodio verificatosi a Cosenza, siamo vicini al militare coinvolto e a tutta l’Arma dei Carabinieri”. Questa la reazione del presidente di Fare Calabria Luigi Salsini sul gravissimo episodio di cui è rimasto vittima un carabiniere, investito da un’autovettura alla quale aveva intimato l’alt per un controllo, mentre era nel pieno esercizio delle sue funzioni.

“Si è trattato di un gesto vile e gravissimo. Esprimo la mia più totale solidarietà e quella dell’associazione al carabiniere investito nell’esercizio del suo dovere e a tutta l’Arma dei Carabinieri, che quotidianamente è impegnata sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto della legalità”.

FLASH NEWS
Inchiesta Glicine: revocati i domiciliari al sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi.Rende: detenzione e spaccio di droga, cinque misure cautelari.ULTIM'ORAIl ministro Salvini segue con attenzione situazione degli allarmi bomba sugli aerei.ULTIM'ORAAlmeno 18 i voli interessati da allarmi bomba, 6 coinvolgono l’Italia.Passeggero su Dublino-Roma dirottato, “Visti i jet abbiamo pensato a una bomba”.