fbpx

Scalea: domenica i funerali di Francesco Acquaviva.

SCALEA :: 19/03/2022 :: Francesco Acquaviva era un ragazzo di Scalea, aveva 39 anni, direttore di un istituto bancario a Praia a Mare, in passato ha fatto politica ed stato consigliere comunale al Comune di Scalea.

“È stato un triste risveglio per la città di Scalea. Oggi ci lascia improvvisamente un altro giovane concittadino, già amministratore comunale, stimato professionista e ragazzo serio e per bene. Ci mancherai Francesco. Un abbraccio sincero da parte di tutta la comunità ai familiari”, il commento dell’amministrazione comunale.

“Ho avuto sempre una grande stima di Francesco e per la sua passione, anche nella politica, un ragazzo perbene che si è sempre contraddistinto per i sui modi di fare, senza fare rumore. Nel 2010 con lui mi sono recato a Perugia per un importante momento della politica italiana, esperienza indimenticabile. Rimarrà nel mio cuore e nei cuori di tanti che hanno avuto l’onore di conoscerlo”, così il direttore di CalNews e presidente di Fare Calabria, Luigi Salsini.

Domenica 20 marzo, alle ore 15.00, presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Scalea, si terranno i suoi funerali.