Italia Viva: Michele Morrone nominato commissario di “Casa Riformista” a Rende.

RENDE :: 08/02/2026 :: Italia Viva Calabria ha nominato Michele Morrone, consigliere comunale di Rende, commissario cittadino di “Casa Riformista – Italia Viva”. La nomina è stata formalizzata dalla commissaria regionale Filomena Greco, d’intesa con il commissario provinciale Gianmarco Manfrinato, nel quadro del percorso di rafforzamento e riorganizzazione del partito sul territorio.

La scelta di Morrone rientra nella strategia di Italia Viva volta a consolidare una presenza politica strutturata, credibile e radicata nelle comunità locali. Giovane ma con esperienza amministrativa, Morrone avrà il compito di promuovere uno spazio riformista aperto al confronto, capace di aggregare energie civiche e moderate e di avanzare proposte concrete per il futuro della città di Rende.

“Casa Riformista – Italia Viva” si propone come un luogo di partecipazione e progettualità, pronto a contribuire con serietà e visione al dibattito politico cittadino.