fbpx

Al Grand Hotel Pianeta Maratea la finale del concorso Miss Mondo.

MARATEA :: 23/05/2024 :: Il conto alla rovescia è iniziato e fervono i preparativi per lo show che ospiterà la finale interregionale Basilicata – Campania del prestigioso concorso internazionale di bellezza, Miss Mondo. L’appuntamento è fissato per domenica 26 maggio alle ore 19:00 presso il maestoso Grand Hotel Pianeta Maratea a Maratea (Pz), per uno spettacolo che si preannuncia straordinario. Durante l’evento verranno selezionate le due rappresentanti regionali (Campania e Basilicata), dieci semifinaliste nazionali e una miss eletta attraverso il voto online.

La serata sarà condotta dall’attore e regista Fabio Brescia, affiancato dalla showgirl Pamela Prati, madrina dell’evento. Uno degli spettacoli in programma sarà una dimostrazione di Karate musicale offerta dal Maestro Antonio Lobello, insignito dal CONI della medaglia di atleta azzurro e docente nazionale di Krav Maga. Il momento clou della serata sarà la sfilata in costume e in abito elegante delle 32 concorrenti in gara. Tra i giurati, confermata la presenza di Chiara Esposito, Miss Mondo Italia 2023.

Le ragazze, provenienti da Campania e Basilicata, sfileranno davanti a una giuria composta da personalità del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura e dell’imprenditoria del settore della bellezza, con il difficile compito di selezionare le vincitrici che accederanno alle selezioni nazionali a partire dal 1 giugno a Gallipoli (LE).

Sabrina Cannas, amministratore di Sagiba Turismo, proprietaria del Grand Hotel Pianeta Maratea e Vice Presidente FederMEP (Federazione Matrimoni ed Eventi Privati), afferma: “Siamo orgogliosi di ospitare al Grand Hotel Pianeta Maratea questo evento che inaugura la stagione turistica 2024. Ringrazio il regista Armando Fusco per aver scelto Maratea come location ideale per il suo spettacolo, offrendo un’opportunità per valorizzare la bellezza del nostro territorio e della nostra ospitalità.” Aggiunge inoltre: “L’impegno nell’organizzare eventi complessi come quelli ideati da Armando Fusco va oltre il semplice spettacolo, apportando valore e visibilità alla bellezza dell’intero territorio e attivando leve di crescita turistica ed economica per Maratea e l’intera Basilicata.”